mascherine, mascherine trasparenti, Recensioi mascherine trasparenti, Recensioni mascherine trasparenti

Mascherine trasparenti ffp2, ecco perchè difficilmente ne troveremo sul mercato

Nelle scorse settimane ho avuto molti contatti con produttori di mascherine. Prima di ogni recensione ho sentito ognuno dei produttori delle mascherine che ho recensito, ancora altri – c’è da aspettarsi – ne inconterò.
Ora, alcuni di noi possono accontentarsi di mascherine di comunità. Moltissimi di noi hanno bisogno di mascherine dispositivi medici (le “chirurgiche”). Ma ad alcuni di noi le chirurgiche non bastano, e servono le ffp2. Ci sono insegnanti, educatori e pedagogisti ai quali non bastano neppure le sole ffp2, ma hanno bisogno di FFp2, visiera e guanti. Voi non ci chiederete mai, ma alcuni di noi dovrebbero usare la tuta bianca monouso integrale.

Insomma, i bisogni sono diversi. Essendone consapevole, cerco da sempre mascherine trasparenti FFp2, ma non ne trovo. Nelle chiacchierate con i produttori è emerso che sarebbero molto felici di produrre mascherine certificate come Dpi, ma il sistema di certificazione (sia quello dei Dpi come FFp2 e FFp3, sia quello delle chirurgiche) prevede delle procedure rigide che sono finalizzate a certificare una tipologia standard di mascherina che non si accorda facilmente con la trasparenza.

Che facciamo, le adattiamo ‘ste procedure?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *